Centralità del cliente
Per noi il cliente è importante. Lo dicono i numeri. I nostri clienti si affezionano ogni giorno di più a noi ed ai servizi offerti. Lo confermano i dati di retention e il grado di soddisfazione sempre crescente.
MOLTI SERVIZI
Che si tratti di sostituire la batteria o il display o addirittura intervenire sui chip della scheda madre, per noi di tecnolab non è un problema. La diagnosi che facciamo è fondamentale per capire la portata della problematica.
Attraverso la rete di corrieri espresso, possiamo ritirare il tuo smartphone, il tuo tablet o la tua games console, ovunque tu sia ubicato. Garantiamo una diagnosi veloce con ricontatto entro 2 gg con quantificazione della spesa.
Diagnosi: esaminiamo attraverso i nostri strumenti la problematica riscontrata dandone immediatamente notizia attraverso canale telefonico e/o nell’area riservata del sito.
Riparazione: Solamente con diagnosi positiva, procederemo con la riparazione dopo l’accettazione del preventivo. In caso contrario saranno addebitate le sole spese di diagnosi.
Riconsegna: Dopo aver risolto il problema provvederemo a riconsegnare il dispositivo al mittente con addebito delle spese di spedizione che saranno calcolate nell’area personale del sito.
Feedback dei clienti
Quale miglior promoter se non i clienti? La nostra professionalità e serietà sono ampiamente dimostrate dalle recensioni positive che tutti i giorni riceviamo attraverso le pagine social.